Profilo Chi siamo

ARCAMA è una società svizzera che si occupa della creazione e della realizzazione di soluzioni di arredo per interni, con particolare attenzione per l’ambiente della cucina.

La società propone una selezione di mobili e di complementi delle migliori e più esclusive marche italiane, quali SCIC e FENDI CUCINE -nuovissima divisione del prestigioso marchio di arredamento di lusso FENDI CASA- di cui è distributore esclusivo per la Svizzera francofona.

Tutti i progetti di ARCAMA sono concepiti e realizzati su misura, avvalendosi della cooperazione di un selezionato numero di imprese innovative, di maestri artigiani e di quotati artisti contemporanei.

ARCAMA è a fianco del cliente in tutte le fasi del progetto, dalla ideazione all’esecuzione e cura con particolare attenzione la fase di post vendita, con una struttura in grado di soddisfare le più diverse esigenze: da quelle del privato a quelle del committente contract, proponendo una gamma di proposte che spaziano dagli stili più sobri, che privilegiano funzionalità ed understatement a quelle più ricercate e sofisticate, dove un’estetica raffinata incontra le suggestioni della moda, per offrire un lifestyle contemporaneo e ricco di glamour.