Luce Letroh

«Abbiamo seguito un’idea che ci ha aperto le porte dello spazio progettato. Abbiamo semplificato un concetto rigido aggiungendo flessibilità. Abbiamo pensato a un prodotto che segua i cambiamenti continui del vivere.

Letroh nasce a Milano dalle esperienze di Marco Spada e Stefano Arioli. Abbiamo progettato spingendoci all’essenza della forma. Abbiamo disegnato guardando alla ricerca del dettaglio.

Abbiamo creato pensando alla funzione e al suo utilizzo. Nodo è disegnato da Marco Spada e Alessandra Gipponi. Abbiamo ingegnerizzato e industrializzato un sistema partendo da un’idea chiara. Abbiamo deciso di produrre in Italia ogni parte del prodotto. Abbiamo scelto materiali duraturi e riciclabili. Nodo è protetto a livello internazionale da brevetto di invenzione industriale. Ci siamo divertiti, arrabbiati e sfidati, convinti di fare qualcosa di nuovo e di utile.»

Marco e Stefano

NODO

NODO, è una formula semplice.

NODO è un binario innovativo che permette di posizionare e spostare, dove si vuole e in qualunque momento, prese di corrente, corpi illuminanti e accessori dedicati con un semplice gesto e senza bisogno di utensili.

Il progetto architettonico si libera dalla rigidità dell’impianto elettrico, lasciando spazio alle decisioni, alle scelte e a qualunque cambiamento.

Visita il sito letroh.com